MedShr è uno strumento progettato per medici, specializzandi e studenti di medicina in cui è possibile condividere e discutere casi clinici per condividere le proprie idee e imparare l'argomento. Questo strumento, utilizzato da migliaia di professionisti in tutto il mondo, è una finestra aperta sull'apprendimento in campo sanitario, in quanto offre molteplici punti di vista grazie alla collaborazione attraverso casi reali.
Quando aprirai MedShr per la prima volta, dovrai registrarti seguendo le istruzioni. A questo punto, dovrai indicare che tipo di professionista sanitario sei e in quale settore lavori, in modo che gli altri sappiano con chi stanno parlando. Una volta completata la registrazione avrai a disposizione migliaia di casi con vari tipi di commenti, immagini e video. Questi contenuti vengono condivisi da altri professionisti in cerca di un parere, di aiuto o semplicemente per condividere un particolare caso clinico con il resto del mondo.
Grazie a questo strumento e all'ampia comunità globale di medici che vi partecipano, sarai in grado di conoscere un'ampia varietà di settori. Inoltre, tutte le pubblicazioni sono tracciate in tempo reale; potrai trovare radiografie, studi di laboratorio e altri dati rilevanti che ti aiuteranno a completare la visione di ogni paziente. Grazie a questa vasta quantità di informazioni, potrai scoprire i dettagli di ogni caso e partecipare attivamente alla sua discussione. Se hai pubblicato un caso, la partecipazione attiva dei tuoi colleghi ti aiuterà a migliorare le tue capacità cliniche e a prendere decisioni migliori.
Infine, va notato che tutti i casi clinici condivisi sulla piattaforma sono anonimi e conformi alle norme sulla protezione dei dati sanitari.
Scarica gratuitamente MedShr e aggiorna le tue conoscenze sulle ultime tendenze e sui progressi della medicina attraverso casi clinici reali condivisi da professionisti della sanità di tutto il mondo. Grazie a questo potente strumento, potrai accedere ad una grande quantità di casi clinici rilevanti per la tua specializzazione, partecipare a discussioni attive e collaborare con altri professionisti della sanità in un ambiente virtuale amichevole.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su MedShr. Scrivi tu il primo commento! Commento